Quando si estingue anticipatamente o si rinnova una Cessione del Quinto, si ha diritto ad un rimborso delle commissioni; rimborso che può variare dai 1000€ ai 5000€. Purtroppo nella maggior parte dei casi le finanziarie non pagano il cliente. Recupera la Cessione è stata la prima società a contestare questo scorretto comportamento da parte delle
banche ottenendo rimborsi per migliaia di clienti.
La nostra attività ha avuto così tanto risalto che anche la RAI ci ha dedicato un servizio, a testimonianza della nostra qualità e professionalità del lavoro.
5 CONSIGLI UTILI PER SCEGLIERE LA SOCIETA’ A CUI AFFIDARSI:
Siamo specializzati in materia, ti offriamo il massimo risultato per ottenere dei rimborsi.
Non devi preoccuparti di nulla, pensiamo noi a raccogliere tutti i documenti per la pratica.
Portiamo la pratica fino in fondo per ottenere il massimo rimborso possibile.
Il tuo consulente è sempre disponibile per qualsiasi informazione sulla tua pratica.
Nessun anticipo richiesto e nessun costo da affrontare se la pratica non va a buon fine.
La soluzione più pratica per chi non ha la possibilità di scansionare i documenti necessari per attivare la pratica. Un nostro collaboratore si recherà direttamente al suo domicilio o posto di lavoro per raccogliere tutti i documenti necessari e ritornerà qualche mese dopo per la consegna del rimborso.
In questo modo potrai richiedere il rimborso comodamente da casa. Ti invieremo un plico con tutti i documenti da sottoscrivere che dovrai rinviarci. Una volta ottenuto il rimborso riceverai un assegno tramite posta raccomandata assicurata al tuo indirizzo di residenza.
Grazie per la vostra professionalità e cortesia.
Ci è voluto un po’ di tempo ma ho ricevuto un ottimo rimborso per la mia cessione.
Marina A.
Ho finalmente ricevuto il rimborso.
Li ho contattati per via della consulenza gratuita. Sono stati molto gentili nel seguirmi.
Angelo T.
Non ero sicuro di come procedere alla richiesta di rimborso.
Mi sono affidato a loro per la gestione della pratica con davvero ottimi risultati.
Gianluca R.
Sì, ormai si tratta di un diritto consolidato, e da cinque anni Recupera la Cessione ha fatto ottenere il rimborso delle commissioni della cessione del quinto a migliaia di persone.
In realtà il calcolo di quanto vi è dovuto come rimborso è complesso e legato a due variabili: ovvero, il testo del contratto e la normativa vigente quanto è stata sottoscritta la cessione. Di questo si occupano i nostri specialisti nel calcolo del rimborso della cessione del quinto, un gruppo di professionisti specializzati che da anni opera in questo ambito.
Si è possibile, basta che la Cqs – cessione del quinto – sia stata estinta dopo il 2011, infatti per determinare la data di maturazione del diritto al rimborso fa fede la data di estinzione anticipata.
Sì, alcuni chiamano il diritto al rimborso di una parte di costi pagati recupero delle commissioni della cessione del quinto
Cerchiamo sempre di ottenere il meglio nel minor tempo per i nostri clienti, ma è bene sapere che il tempo corretto per ottenere il rimborso è di qualche mese. Rimborsi più rapidi potrebbero nascondere una trattativa frettolosa con la finanziaria che in cambio di un rimborso rapido paga meno di quanto dovuto.
Purtroppo no, per legge le agenzie finanziarie non si possono occupare di questo lavoro perché sarebbero in conflitto di interesse. Lo ha stabilito l’OAM, ovvero l’ente che controlla le agenzie finanziarie
La Cessione del Quinto è un prestito garantito dal tuo reddito, che ti permette rimborsare il finanziamento grazie alla trattenuta diretta del tuo stipendio o della tua pensione. Avrai la sicurezza di un tasso fisso e rate costanti.
Rivolgendoti a Recupera la Cessione, la quale provvederà ad effettuare la pratica ed i conteggi di rimborso. Il tuo rimborso riguarderà i costi sostenuti anticipatamente (commissioni e le spese d’istruttoria).
L’estinzione anticipata della Cessione del Quinto è un diritto di tutti i dipendenti e i pensionati. Infatti, la Normativa prevede che un prestito con Cessione del Quinto può essere estinto dal cliente in qualunque momento. Anche il giorno successivo alla stipula del contratto di finanziamento.
Fino a qualche tempo fa, un dipendente poteva avere anche tre trattenute o più sulla propria busta paga. Attualmente, però, ogni dipendente ha la possibilità di avere solamente una trattenuta in busta paga, e parliamo di trattenute volontarie, quindi di cessione del quinto, per diritto sancito dalla Legge 180/50.
il rinnovo può essere fatto senza alcun problema, ma il beneficiario è obbligato ad allungare il nuovo piano di ammortamento fino la suo massimo, ovvero 120 mesi (10 anni).
Tutte le spese e le commissioni versate in via anticipata sulla cessione del quinto o delega di pagamento sono soggette al rimborso pro-quota. Con una recente Circolare che risale alla fine del 2019, Banca d’Italia, ridefinisce il perimetro dei rimborsi a favore dei Clienti.
Tutti i costi, commissioni e spese dovranno essere restituiti pro-quota al cliente che estingue il prestito in via anticipata.
Copyright 2021 | Recupera la cessione | Tutti i diritti riservati | Privacy Policy – Cookie Policy